[Ninux-Wireless] Wifi Gigabit sulla 5 Ghz?

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Dom 29 Gen 2012 15:08:29 CET

Il giorno Sat, 28 Jan 2012 16:21:40 +0100
Gianluca Caricato <gianluca.caricato a gmail.com> ha scritto:

> Per chi fosse interessato, allego un estratto delle dispense del
> corso di Inquinamento Elettromagnetico (anno in corso) persso l'Univ.
> di Tor Vergata (facoltà di ING).

Grazie Gianluca, ottimo contributo.

E' corretto pretendere un atteggiamento prudente quando si esplorano
nuove teconologie e si ha a che fare con la salute umana. Ci
mancherebbe altro. Però la demonizzazione, specie se strumentale,
comporta rischi persino peggiori.

P.S. ovviamente mi riferisco a nessuno di questa lista.

--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7