[Ninux-Wireless] Txpower su OpenWRT

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 17:15:03 CEST

Spiegazione e soluzione in un solo messaggio... Splendido!
Un grosso grazie per il tuo tempo! :)

Ah.. Siccome son TANTO pigro, mi sono limitato a sostituire il file regulatory.bin (in /usr/lib/crda) sul firmware già flashato.
E dopo un bel reboot la gamma di valori selezionabili era magicamente ampliata! ;)

Ora, stando anche al consiglio di Michele, vedrò di verificare l'efficacia del parametro sul campo.
Letteralmente. xD

Luca