[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Darkman darkman a darkman.it
Gio 1 Mar 2012 14:36:59 CET

Il giorno 01 marzo 2012 13:34, Enrico Lorenzoni <reiser4 a gmail.com> ha
scritto:

> grazie per l'insulto, non capisco perche` le reti wireless a pagamento
> debbano essere tutte una schifezza mentre il wireless gratuito sia
> bellissimo. io ho l'impressione che il wireless a pagamento sia
> l'unico modo per creare una infrastruttura con un backbone di un certo
> livello e che quindi consenta di avere buone performance in tutti i
> punti della rete; poi stiamo parlando di due mondi diversi, noi diamo
> connettivita` a gente che ha l'adsl e decide di disdirla perche` la
> nostra connessione va piu` forte mentre il wisp medio perde tutti i
> [...]
Non è un insulto,
volevo solo sottolineare la differenza tra chi studia, sperimenta e innova
e chi monta scatolette sui balconi.
Come diresti tu, tra il "mondo commerciale" e il "mondo amatoriale/nerd".

Personalmente non ho nulla contro le reti a pagamento, è solo che, per
esperienza personale,
nel "mondo commerciale" c'ho visto troppi sciacalli, ecco tutto.
Sicuramente non è il tuo caso,
ma esordire con certi termini "distintivi" mi ha urtato un po' e credo di
non essere il solo.