[Ninux-Wireless] Eventuale compraventita Nano Station

Sab 10 Mar 2012 20:21:12 CET

Ciao!
Noi abbiamo abbandonato la frequenza dei 2,4 ghz perchè nel tempo si è
rivelata inefficace e piena di interferenze.
Per quanto riguarda il discorso della ricompravendita dei device purtroppo
non siamo in grado di farlo perchè se ricomprassimo i device da te dovremmo
applicare questa regola con tutti ritrovandoci poi con molti device che non
sapremnmo utilizzare.
Essendo ubiquiti dei device commerciabilissimi potresto mettere un anunncio
e li venderesti in meno di un minuto in giro per il mondo.

Saluti ed in bocca al lupo per i test!

Fish