[Ninux-Wireless] Presentazione nodo Spiaggy

Giuliano Gargiulo morpheo a raiznow.it
Dom 11 Mar 2012 01:49:28 CET

Salve,
Sono Giuliano
E' gia' da qualche mese che leggo questa mail list, da quando per caso
intercettai l'hotspot di Ale-Nord dal mio terrazzo. Ma si sa' il tempo
ai giorni nostri e' tirranno e corre via velocemente, quindi mi presento
solo ora (meglio tardi che mai).

Sono un appassionato di informatica con conoscenze pratiche nel campo
delle reti piuttosto scarse (x i vostri standard), ma con background
tecnico ferreo e una grande volonta' di apprendere ;-)
L'idea di una rete di privati mi intriga molto e la disponibilita' di un
accesso a cosi' poca distanza dalla mia casa mi stuzzica, non vi
nascondo che e' gia' da un po' che penso di tirar su un nodo...
Per ora finisco qui, probabilmente presto vi faro' molte altre domande ;-)

Un saluto a tutti
Giuliano.