[Ninux-Wireless] Gli obiettivi di una realtà locale

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 12:32:07 CET

Non ci scordiamo che io un girono vorro legalizzare ninux. Non è fra le mie
priorità perchè ci sono tanti step prima. Ma un giorno mi piacerebbe con la
vostra approvazione fare una "cosa legale/sociale" e chiamarla
"Strumentocaproespiatoriodelciuffo" oppure "Strumentolegaledellaretelibera"
di cui mi metto tranquillamente come presidente. E facciamo una robetta del
tipo  che non si può fare nulla all' infuori d' installare un antenna alla
gente.

Così un girono su un volantino scrivero: NinuxCalabria realizzato tramite a
"caproespiatoriodelciuffo", presidente gigismi.

Per favore non voglio fare discussioni su questo argomento. Quando il
momento sarà maturo allora. Ci faremo qualche pippa mentale tutti ed io
sarò disposto a prendermi le mie responsabilia. Dico solo che se un giorno
risolvessimo questo "dettaglio legale" potremmo dimostrare al 100% cosa
significa fare un modello di sviluppo libero competente con le leggi del
mondo relae XD

Sempre grazie dell' attenzione XD
--
__Gigi__