[Ninux-Wireless] Nuovo utente

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 13:35:56 CEST

Salve, seguo questa ml da qualche giorno, nelle ultime settimane con
l'aiuto di Gioacchino ho configurato qualche fonera con batman-adv su adhoc.

Mi interessa approfondire i motivi che hanno portato alla scelta di AP STA
piuttosto che adhoc. Qualche delucidazione a riguardo?

Saluti,
LP