[Ninux-Wireless] Nuovo utente

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 2 Maggio 2012 14:16:01 CEST

Il 02/05/2012 13.35, Luca Postregna ha scritto:

> Mi interessa approfondire i motivi che hanno portato alla scelta di AP
> STA piuttosto che adhoc. Qualche delucidazione a riguardo?

Performance.

Abbiamo fatto un test al battlemesh di atene con due antenne a poche
decine di metri di distanza.

con il settaggio adhoc abbiamo ottenuto una velocità di circa 78 Mbit,
mentre con AP-STA abbiamo raggiunto il massimo di 100 Mbit. Per fare il
test abbiamo usato una nanostation m5, una bullet a 5ghz, entrambe con
OpenWRT.