[Ninux-Wireless] olsrd o batman-adv - Roma e Pisa - reti diverse scelte diverse

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Gio 3 Maggio 2012 14:09:50 CEST

Il 03/05/2012 13.39, Luca Postregna ha scritto:
> comunque, tornando al confronto tra olsr e batman, non capisco che
> grosse differenze ci siano a fare un backbone con nodi multiradio
> utilizzando uno piuttosto che l'altro. qualcuno mi aiuta a capire meglio?

C'è da scrivere un articolo OLSR vs BATMAN

se cerchi su google trovi molta robba:
http://www.google.com/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=OLSR+vs+BATMAN

Antonio, Saverio e Clauz sono quelli che ti possono dire a grandi linee
quali sono le caratteristiche e le differenze di questi protocolli.