[Ninux-Wireless] olsrd o batman-adv - Roma e Pisa - reti diverse scelte diverse

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Gio 3 Maggio 2012 17:48:13 CEST

On Thu, May 03, 2012 at 09:11:30PM +0700, Michele Favara Pedarsi wrote:

> Evidentemente i suoi creatori hanno un mutuo da pagare.

il mutuo te lo paghi anche offrendo la tua capacità di implementare la soluzione
a pagamento. non chiudendo l'idea implementata :P

> [...]
> evitare cause pretestuose che saranno fallimentari ma... ti
> rovineranno la vita; es: SCO vs Novell). Se cambi linguaggio (quindi
> sintassi, grammatica, semantica, etc), o usi un "traduttore" (ie:
> scrivi in Perl e poi poi con un tool traduci in C), ti assicuri la
> diversità necessaria a soddisfare questo punto.
>
> Questo, ovviamente, da manuale; poi ... per quanto mi riguarda
> considero queste di cui sopra delle mere pippe mentali. E' bene
> impiegarle per evitarsi guai ma costringono a reimplementare l'acqua
> calda più volte di quanto sia stato gia' fatto e molte più volte di

a parte tutte queste pippe la mia domanda era meramente: software GPL, come
poteva diventare chiuso? il resto è noia.

:D

ciao!