[Ninux-Wireless] Canalina corrugata da esterno, cavo pilota e... lubrificante?!

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Dom 4 Nov 2012 00:48:46 CET

Sto lavorando al nodo "melalgiorno Monteverde". Ho buttato giù circa 30
metri di canalina corrugata, ho appena provato a spingere dentro il
pilota, ma fa resistenza dopo abbastanza poco. In più non ho trovato un
pilota da 30 metri, per cui ne ho presi uno da 20 e uno da 10, sperando
di riuscirle ad usare giuntate. Mi affido all'esperienza di chi ha già
trattato articoli di questo genere e di queste lunghezze per capire come
procedere senza penare. Non corro subito a comprarmi il flacone di
lubrificante, tanto c'ho da occuparmi del resto, il fissaggio del palo,
per esempio. Ma mi aiutate per favore a compiere in modo "painless" il
passo rimasto in sospeso?

Grazie anticipate

A.