[Ninux-Wireless] Contratto annuale come WEB EDITOR-MASTER e EDITOR-MANAGER MEDIA SOCIAL presso la mia onlus

Giorgio Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Lun 22 Ott 2012 20:21:27 CEST

Cari tutti ci siamo visti giovedì scorso, mi è molto piaciuta la
concretezza con la quale operate (tra tanti cantastorie) e mi fa
piacere privilegiare il gruppo informandovi che la mia onlus può
offrire un paio di contratti alle condizioni sottoelencate.
Se ritenete di dare la notizia ad altri amici di ninux sono senz'altro
d'accordo.
Un caro abbraccio a tutti, Giorgio Pagano

L'associazione Era onlus cerca un WEB EDITOR-MASTER e EDITOR-MANAGER
MEDIA SOCIALI, max 28 anni.
Competenze richieste: piattaforma LAMP, CMS, SEO.
12 mesi, 30 ore settimanali, 430 euro netti al mese.
Inviare candidature a info.era.onlus a gmail.com.