[Ninux-Wireless] Contratto annuale come WEB EDITOR-MASTER e EDITOR-MANAGER MEDIA SOCIAL presso la mia onlus

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 23 Ott 2012 16:38:30 CEST

Ciao Giorgio,

mi avevi parlato di volontariato e servizio civile ma un contratto di 30
ore settimanali con quelle competenze lì con quella paga è pretenzioso.
Non ho ancora letto le risposte degli altri ma sicuramente te ne avranno
già dette delle belle.

Federico