[Ninux-Wireless] arc freestation anyone?

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 3 Set 2012 11:03:54 CEST

Queste soluzioni cpe, client mi stanno un po sulle scatole. certo è vero
che alla fine noi compreremmo solo cpe.
Prima bisogna capire quanto sia efficente rispetto ad airos openwrt,
penso che fra un po mi metto a fare prove io stesso.