[Ninux-Wireless] Ninux openwrt packages code merge

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Dom 28 Apr 2013 17:57:49 CEST

Riusciamo anche a mentenere un buildserver ? Magari rsyncando via vpn i
binari anche qui a firenze?

Alla fine la menata più grossa è aggiornare olsrd e tinc.

A me piacerebbe avere una buildserver che fa i fw AttitudeAdjustemant che
abbiano i sw presenti nel fw originale + ipv6 + tinc + mini_snmpd + olsrd
(e plugin) + ip e che punti il repo di default per opkg direttamente al
nostro server.

In questo modo ci possiamo aggiornare olsrd e tinc indipendentemente dai
rilasci su openwrt.

Per quanto riguarda specificatamente il branch roma di eigenpacket io l'ho
usato per un po' (e ci ho anche lavorato) però alla fine preferisco
configurare i nodi "a mano" perché almeno qui a Firenze  ogni nodo è
diverso e il sistema automatico basato sul branch pisano gestisce un sacco
di configurazioni, ma non tutte.
Per esempio ora stiamo spingendo per i nodi con i fw stock e le vlan.

nolith