[Ninux-Wireless] un consorzio di abbonati per dividere banda in uscita

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 1 Ago 2013 17:48:05 CEST

Io penso che finchè i principi della community e del picopeering
agreement non vengono violati, benvenga che la rete sia utilizzata a
tale scopo, anche se ci può essere qualcuno che ci lavora.

Daltronde, anche il software libero viene non solo utilizzato ma anche
finanziato da aziende.

Federico