[Ninux-Wireless] un consorzio di abbonati per dividere banda in uscita

Mar 20 Ago 2013 18:42:43 CEST

Io sono daccordo con Saverio
Non ho mai fatto un solo giorno di ninux per aspettare all alba di anni
dopo un Consorzio.
Consorzio vuol dire valore aggiunto anzi credo sia meglio definibile
consorzio uguale grandi problemi di qualsiasi natura
umani/tecnici/economici e dove ci sono problemi nessuno ci vuole stare.