[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

LuX lux a ninux.org
Lun 26 Ago 2013 09:00:16 CEST

Il giorno 25/ago/2013, alle ore 22:29, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com> ha scritto:

> buonsenso mi dice che è inutile rincoglionire di parole come "wireless" e "rete comunitaria" chi a occhio apprezzerebbe solo un eventuale risultato (computer e Internet)

Ciao Andrea,
non mi é chiaro cosa vorresti fare esattamente.
Un test di fattibilità senza spiegare i pro e i contro ai locali? O direttamente un nodo permanente?
Pensi che presentarsi "a secco" con l'attrezzatura necessaria ed accedere al tetto sia l'approccio meno invasivo/alieno ?
Ok, sei stato sul posto e sei nella posizione di poter giudicare meglio di altri, ma ammetto che sono quantomeno *perplesso* per questo metodo di approccio.. "nuovo".
Nel caso del test di fattibilità, potrei essere d'aiuto perché ho un Nodo Nomade Ninux che assolve alla perfezione questo scopo. potremmo metterci d'accordo e andare insieme.

Fammi sapere (anche in privato se preferisci) i dettagli.

--
LuX