[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Lun 26 Ago 2013 22:18:54 CEST

Scusate non vorrei sembrarvi scortese ma Internet gratis un caxxo.
Ma di che stiamo parlando?
Chi e' che si accolla la banda in uscita del bilancione?
Andate a parlare con queste anzi questa persona e vediamo che dicono prima
di fare progetti e di accolargli gente sconosciuta sulla sua asdl prima di
fare i castelli di sabbia.
Investimenti su punti strategici cosi a rischio non portano risultati ma
rischi ed equivalgono a catastrofi se qualcosa va storto fidatevi di un
fesso che sarei io.
Poi ci perdete le macchine il lavoro la fatica e pure la voglia se qualcuno
smonta spacca scassa o sgombera ed il bello e' che nemmeno si possono
raccogliere i cocci poi.
Liberi di fare come volete

Fish