[Ninux-Wireless] [proposta] definiamo una rete non routabile?

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Ven 13 Dic 2013 19:10:03 CET

On Tuesday 10 December 2013 17:59:19 Clauz wrote:
> 100.64.0.0/10

Ho aggiornato il wiki della vpn isole [0] aggiungendo dei filtri per le subnet
piu' problematiche e per quelle su cui mi sembra ci sia stato piu' consenso (
inteso anche come assenza di dissenso )

Ovvimante non e' una roba definitiva per cui se ci son problemi se ne discute

[0] http://wiki.ninux.org/IsoleVPN

P.S. Quella dell'NSA mi sarebbe piaciuto tanto usarla per ste robe pero' penso
che bisognerebbe parlarne un attimo piu' a fondo di questa questione.