[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Lun 16 Dic 2013 19:47:58 CET

Il potere di avere link sulle montagne appartiene a chi gestisce le pdu
delle ciabatte elettriche che come si fa rodere un po il cxulo o si sveglia
male  preme un tasto e tanti saluti al link sulle montagne.
Se non sapete cosa e' una pdu ecco qua:

http://en.wikipedia.org/wiki/Power_distribution_unit

Poi se le pdu non ci sono e ci sta una mano a 5 dita che stacca mi sento
meglio allora.

Se la politica di ninux e' cambiata e va bene qualsiasi amico pur di
piazzare una bts in punti strategici allora bella pe tutti io prendo il
telefono e ne chiamo 1000 di amici a carrozzone nei punti piu' desiderati
da tutti ed oltre alla collocation ci offrono pure l'accesso alle loro pdu
corrente, UPS e caffe'.

Quindi di che stiamo parlando?

Vi posso raccontare a voce tutto quello che volete perche' odio andare
offtopic.

Il giorno 16 dicembre 2013 19:19, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com