[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 22:22:45 CET

> Confesso la mia possibile eventuale ignoranza della "politica di
> ninux" e chiedo se per caso posso andare a leggermela da qualche parte
> oppure rientra nelle infinite cose da scrivere affinché chiunque possa
> chiarirsi le idee da solo senza chiedere.

Ciao EyeSpirit :)
(fa troppo ridere chiamarti come questo nome Andrea).

La politica di Ninux è quella che ognuno installa e manutiene il nodo
di casa sua. In questo modo si fa community, ed ogni nodo ha un
proprietario responsabile. La politica è di non montare antenne su
siti di terzi che sono estranei alla community.

è un concetto abbastanza consolidato per chi sta dentro Ninux, non so
se sta scritto da qualche parte.

ciao,

Saverio