[Ninux-Wireless] Open Source [era Peer to Peer file Synchronization]

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 13:40:46 CET

Infatti. Chi professa open e poi usa mac è un ossimoro ambulante.
Paradossalmente meglio windows che mac su quell'ambito.
Su mac l'utente ha uno spazio di manovra limitato, non ha scelte su lato
hardware.
Almeno windows si può far girare su praticamente ogni macchina x86.