[Ninux-Wireless] OpenWrt qos question

Dario Luzi luzidario a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 11:21:26 CET

Si tcp tuning il kernel lo permette, ma non ho trovato molti riferimenti
nella rete a questo riguardo e ho mezzo abbandonato il progetto :(.
Per il discorso linux diciamo che richede un uso frequente altrimenti mi
dimentico un sacco di cose. Probabilmente è anche vero che lo uso sempre
per fare cose complicate che nn faccio con windows.
Per il qos, si di sicuro funziona di più in condizioni di saturazione ma nn
dimenticare la coda fifo e la natura bursty del traffico. Non vorremmo che
un burst di Traffico si metta davanti ai nostri pacchetti veloci nella fifo.
Poi certo che posso controllare il download , se ho 1000 pacchetti in coda
posso decidere quale consegnare prima e quale dopo :D.
Byez.
Scorreggiatemi se sbablio =).