[Ninux-Wireless] olsr mdns plugin chiacchierone?

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 20:33:54 CET

Il network id è utilizzato solo all'interno di una LAN locale. Serve per
permettere di utilizzare il plugin su un nodo che sia collegato a 2 o più
reti olsr connesse al nodo che non comunicano fra loro.

Puoi filtrare un host che trasmette pacchetti mdns, in questo modo il tuo
router scarta i pacchetti provenienti da quell'indirizzo.

Inviato da Nexus 7