[Ninux-Wireless] olsr mdns plugin chiacchierone?

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Sab 16 Mar 2013 22:05:00 CET

On Saturday 16 March 2013 19:51:05 Alessio Caiazza wrote:
> Personalmente l'impressione che ho avuto di babel è che se non funziona non
> ti è dato sapere perché.

personalmente non ho avuto quest'impressione, poi magari sara' perche' mi sono
letto l'output di `man babeld`

> Se la conf non è corretta non ti dice quale riga è errata.

si questa e' una pecca ma mediamente un file di configurazione di babeld e' 3
righe per cui non e' un grosso problema...

> Siamo in 3 (a testare babel) con 3 situazioni identiche
> (interfaccia ninux-fi su cui ricevere le rotte e basta) e dobbiamo usare 3
> conf diverse perché la stessa non andava bene...

versioni dieverse e vecchie di babel ??

se si ovviamente non va

> Quagga l'ho usato poco, ma mi è sembrato più stabile e facile da debuggare
> (sarà per la configurazione simil ios...)

hai provato  ficcarlo dentro un device con 4/8 MB di flash ?

Il filtering delle rotte si puo' fare? in modo immediato/flessibile/comodo ?