[Ninux-Wireless] Presentazione

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 26 Mar 2013 09:59:14 CET

Benvenuto Orazio!

Se hai qualche domanda da fare sulle reti su questa mailint list puoi trovare molte persone che possono esserti di aiuto

Inoltre sul sito di  NINUX puoi anche trovare tutta una serie di guide:

http://wiki.ninux.org/Guide

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Orazio Ragonesi <orazio.ragonesi a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Lunedì 25 Marzo 2013 20:44
Oggetto: [Ninux-Wireless] Presentazione

Salve a tutti!!!
Mi sono appena iscritto e ho segnato un nodo potenziale sulla mappa perché sono in provincia di Savona e, da quello che vedo, sono il solo al momento.
Ho quasi sessant'anni, ma non per questo meno affascinato o interessato a questo sogno dalle dimensioni inimmaginabili.
Mi chiamo Orazio e sono a disposizione di chiunque voglia insegnarmi tutto quello che c'è da sapere sull'argomento e attendo "vicini" di zone per sviluppare il nostro contributo a Ninux!!!

A presto
Orazio