[Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 2 Maggio 2013 00:23:24 CEST

Io anche avendo a disposizione la farm mi sono messo un server a casa a
basso consumo.
La farm è molto utile per i servizi che richiedono molte risorse e banda.
Secondo me la volontà di mettersi servizi in casa non dipende
dall'esistenza o no della farm.
Quello che facciamo nel datacenter difficilmente potrei farlo a casa, ad
esempio big blue button ha una richiesta tale di risorse da rendere
necessario l'utilizzo di macchine molto potenti.
E poi non è solo il server, c'è bisogno anche di gruppi di continuità e
competenze per allestire i servizi.
Dario come me può constatare che non è una passeggiata, anche nino ha avuto
problemi con il suo server