[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Mer 15 Maggio 2013 16:32:07 CEST

On Wednesday 15 May 2013 14:41:41 Antonio Quartulli wrote:
> Credo che il tassello mancante sia che Luca non ha detto che lui vuole usare
> la eth sia per i client che per fare mesh.

ma con BLA II non veniva usato come backbone in automatico basta che bridigino
quella porta tutti i nodi attaccati alla stessa ethernet??

a me gli argentini mi hanno detto che al battlemesh glie lo avete spiegato
cosi'

per me rimetterlo come prima si fa al volo ma appunto significa rimetterlo come
prima e non cambia niente, invece a quanto ho capito le cose son cambiate
abbastanza

oppure ho frainteso ?