[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 20:28:34 CET

Prego definiamo:

Non stai aspettando Fish ma tutta la parrocchia dell hardware team che si
finisce di smazzare cetrioli giganti tra installazioni e assistenze
pendenti.

Gli hard disk non li hai regalati a Fish ma Fish li infila nei server che
hostano servizi per ninux e di ninux quindi li dai sempre a ninux.

Tralatro dopo che sono venuto a conoscenza che quello di Federico e' stato
il secondo sopralluogo mi sono fatto un bel sorriso arrivato alla
conclusione di quanto tempo buttiamo per cavolate perche' non ci sono mai
stati 2 sopralluoghi nella storia di un installazione ma Federico e' stato
bravo perche' in 4 parole  ed una planimetria da picasso mi ha descritto
tutto quello che ci stava da sapere.

Io sono stato assente un mese perche' ho perso mia madre e sembra che in un
mese si sia fermato il mondo.

Quindi se hai pazienza, pacatezza e voglia che tutta la squadra ti aiuti
rimani in fila e attendi ancora un po.
Alttimenti lancia fili, e lascia pure la finestra aperta in piena autonomia
senza problemi.

Da una parte capisco anche che non essendo nelle liste poiche' non possiedi
ancora un nodo attivo non puoi renderti conto dello svolgimento delle
attivita' e di come le cose scorrano veloci.
Infatti propio in questa settimana tra venerdi e sabato sono previste una
serie di attivita' atte a manutenere/stabilizzare e far funzionarr al
meglio propio il versante di rete dove ti andrai a collegare.
Quindi se ti colleghi ma la tratta di rete dove passerai non va bene oppure
squaqquarella perche' va fatta manutenzione straordinaria allora e' tutto
tempo perso.
Pensate che fare link radio,pianificazione,approvigionamento materiali ed
organizzazione e rapporti umani con le persone sia facile?
Vi sbagliate.
Se volete provare venite con noi.
Uomo avvisato mezzo salvato:)
Con tutta la pace e tranquillita do questo mondo ti mando un saluto.
Fish