[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 21 Nov 2013 15:05:23 CET

On 20/11/2013 20:28, Andrea Pescetelli wrote:
> Prego definiamo:

hai definito bene, ma non serviva dai... era una banale mail-kick-fun :D

> Quindi se hai pazienza, pacatezza e voglia che tutta la squadra ti aiuti
> rimani in fila e attendi ancora un po.
> Alttimenti lancia fili, e lascia pure la finestra aperta in piena autonomia
> senza problemi.

eddaje, ma stavo giocando ;)
so tutto, e aspetto tranquillissima, ci mancherebbe,  dopo mesi che me
la sono menata io ...

> Da una parte capisco anche che non essendo nelle liste poiche' non possiedi
> ancora un nodo attivo non puoi renderti conto dello svolgimento delle
> attivita' e di come le cose scorrano veloci.
> Infatti propio in questa settimana tra venerdi e sabato sono previste una
> serie di attivita' atte a manutenere/stabilizzare e far funzionarr al
> meglio propio il versante di rete dove ti andrai a collegare.

grandi!

> Quindi se ti colleghi ma la tratta di rete dove passerai non va bene oppure
> squaqquarella perche' va fatta manutenzione straordinaria allora e' tutto
> tempo perso.
> Pensate che fare link radio,pianificazione,approvigionamento materiali ed
> organizzazione e rapporti umani con le persone sia facile?
> Vi sbagliate.
> Se volete provare venite con noi.
> Uomo avvisato mezzo salvato:)

aho' ma uomo de ke? :-)

io cmq ci verrei volentieri a vedere come si installa fisicamente il
tutto, a prescindere dal mio nodo intendo..

> Con tutta la pace e tranquillita do questo mondo ti mando un saluto.
> Fish

ciao caro, e stai sereno :) ho risposto solo perche' tra qui e i
privati, qualcuno si chiede perche' il nodo lilo sia verde ma non
linkato. solo questo.

e cmq sono curiosa come una scimmia di sbirciare le "attivita'" :-)

a presto, un abbraccio.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO