[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 17:22:12 CET

2013/11/20 lilo <al3lilo a autistici.org>

> certo che pero' se non mi caga nessuno vado sulla terrazza condominiale
> e l'M5 (che e' attiva configurata e pronta al link) la pianto addosso al
> palo del vicino con le fascette in dotazione della scatola :-), butto
> giu' i cavi dal terrazzo e li faccio entrare dalla finestra .. tanto so
> 2 piani, con 20 metri sto apposto.

Be', che è una cosa troppo audace per un "pirata"? Ma manco la curiosità di
vedere a quanto di arriva la mia loco che praticamente c'hai puntata
contro?! Spesso passo con la macchina a Via del Casaletto e passo
l'incrocio con via Roberto Alessandri, e penso a te, che aspetti Fish.....
eeeh, 'sti pirati! ;-)

A.