[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Gio 21 Nov 2013 17:40:43 CET

Puoi andare te da lilo a montare la macchina?

Poi se ci sono problemi veraso il resto della rete lo vediamo in secondo
momento magari.
Che aspetti Andrea

Datti da fare

Il giorno 21 novembre 2013 17:22, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com