[Ninux-Wireless] NanoBridge M5-25 PtP

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 21:55:29 CEST

Ciao Francesco,

ci mandi la configurazione wireless di OpenWrt ? (/etc/config/wireless)
ed anche l'output del comando
iw list | grep MH

il test con iperf intendi che hai fatto girare iperf direttamente
sulle antenne con OpenWRT ? se si hai saturato la CPU delle antenne.
AirOS ha un iperf in kernel mode per fare la misura.

se devi fare il test in TCP puoi usare questo metodo che non satura la CPU:
http://wiki.ninux.org/TestDiBanda

ciao,

Saverio