[Ninux-Wireless] NanoBridge M5-25 PtP

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Mer 2 Ott 2013 23:41:57 CEST

Ciao Saverio,
ti mando una configurazione molto simile a quella che avevo, purtroppo ho
messo su AirOS e non ho fatto un backup della configurazione di test.

*/etc/config/wireless*
config wifi-device 'radio0'
option type 'mac80211'
option channel '124'
option hwmode '11na'
option path 'pci0000:00/0000:00:00.0'
list ht_capab 'SHORT-GI-40'
list ht_capab 'TX-STBC'
list ht_capab 'RX-STBC1'
list ht_capab 'DSSS_CCK-40'
option htmode 'HT40+'

config wifi-iface
option device 'radio0'
option network 'lan'
option mode 'ap'
option ssid 'test'
option encryption 'psk2'
option key '********'

Inoltre non ti posto l'output del comando iw list | grep MH perché inutile,
in quanto per fare le prove ho utilizzato reghack con il quale ho sbloccato
tutti i canali fino a 30 dBm.

A proposito di test, i test giravano con iperf direttamente sulle
NanoBridge, ma non avevo ipotizzato saturassero la CPU. Ho utilizzato in
particolare iperf-mt (mi sono fatto la mia immagine di Attitute Adj.
clonando i sorgenti direttamente da git). Conto di riuscire a fare altre
prove al più presto con wget e /dev/zero per evitare il bottleneck sulla
CPU e non sulle radio.

Ciao,