[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 17:54:16 CEST

I saggi dicono che se tutto si basa sul condividere internet, non hai
prospettive di sopravvivenza. Devi giocarti altre carte.
Non ho mai sviluppato un'isola, quindi mi fido dei saggi.
Certo è che se non si inizia a fare dei link ed a dare l'esempio, non si
parte mai...
IMHO

Auguri per il progetto e non demordere! :)

Il giorno 01 aprile 2014 14:49, Gianmaria Allisiardi <g.allisiardi a gmail.com