[Ninux-Wireless] Scelta nuovo modem-router "ninux friendly"

Ven 1 Ago 2014 11:02:29 CEST

Il giorno 01/ago/2014, alle ore 07.55, Marco Mariani ha scritto:
> Al novanta percento nella mia cittadina correrà del tempo prima che riesca a convincere qualcun altro a creare collegamenti.

tranquillo è stato così per tutti :)
> Per invogliare ciò vorrei intanto mettere su un hot-spot Ninux.

buona idea
> Quindi dovrei collegarmi con la rete Ninux e quindi con le altre isole tramite VPN vero?

si, bgp
> Ci sono vincoli a questa cosa?

si il traffico isola -isola deve essere esiguo quindi viene usato esclusivamente per management , aiuto, shell e cose del genere, non traffico pesante insomma

diciamo che appena siete in due-tre vi conviene iniziare a mettere su direttamente qualche servizio voi . in modo che altri possano vedere il "reale" uso che si può fare di Ninux
> Per l'hot-spot che consigliate? Una picostation?

si potrebbe essere una buona idea

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net