[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Emanuele Martufi mar.emanuele89 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 13:28:44 CEST

Ciao e grazie

allora il giornale non lo ricordo sinceramente, era un giornale tipo
winmagazine, di quelli che si trovano nelle edicole, ma l'ho visto e
sfogliato al volo in un centro commerciale.
Il mio nodo si chiama come me, Emanuele. Ho visto che vicino a me ci
sono due nodi attivi di una persona che ho già contattato e da cui sto
aspettando una risposta, da quel che ho capito uno è la sua abitazione
principale e l'altra la casa in campagna, che in linea d'aria credo sia
lontano massimo 3km da me.

Oggi pom se riesco volevo fare le foto dal tetto così da caricarle sulla
gallery.
Intanto mi sto continuando a informare sull'hardware e sui lavori da fare