[Ninux-Wireless] Installazione nodi - protezione contro i fulmini

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 20 Ago 2014 11:13:22 CEST

L'ideale è proteggere l'impianto elettrico con uno scaricatore e separatore
di rete.
Il tutto deve essere calcolato in base alla corrente utilizzata.

Come già detto, prendere un fulmine dall'antenna è difficile...ma le
scariche dall'impianto elettrico, quelle sì che arrivano...e quando
arrivano son dolori!

Noi in postazione in montagna avevamo installato anni fa un sistema
dell'ing. De Bernardi - tale Ingelva...un po' agée...ma funziona!
www.ingelva.it

Ciao
Simo

Send by Nexus 5