[Ninux-Wireless] [blog] Nuova Isola Ninux a Matera, la "Città dei Sassi"

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 23:56:44 CET

Ninux mi ha appassionato da quando ho letto il Manifesto, approvo il suo
concetto.
E trovo un po' buffo da dire, ma vedo Ninux non come una comunità ma come
una famiglia.
Sono solo su Matera ma grazie a Federico & C. non mi sento "solo e
abbandonato"...
E' una cosa meravigliosa e dico grazie a tutti, sono iper emozionato e
motivato!

Il giorno 2 dicembre 2014 23:25, Leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:

> ma guarda che mi tocca leggere... l' "ing. Maccari" ...
>
> :-)
>
> Come dicevo in un post precedente, la cosa che mi lascia sempre in
> sospeso dalle presentazioni è che la gente si interessa, partecipa ma
> poi è difficile mantenere il filo della discussione e coinvolgere le
> persone per farle attivare. Quindi è importante cercare di canalizzare
> subito l'interesse verso qualcosa di pratico per non disperderlo.
>
> Qualche consiglio:
>   - arriva con una mailing list già fatta
>   - chiedi alle persone di lasciarti le email, e segnati quelli che
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.