[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 18:36:36 CET

Chiedo scusa il ritardo nel rispondere.
In una discussione a 4occhi con un ragazzo si parlava....parlandomi di neco
ho capito che fosse una società, una sorta di WISP e non una community di
persone come Ninux.
Darkman, ti chiedo scusa...
Avevo immaginato che presentare, nominare, Neco fosse stato una sorta di
pubblicità ad una azienda....ecco perchè ho scritto quella frase!
Stasera ho cercato su google il Progetto Neco....e mi rendo conto che
alcune informazioni mi sono state dette in modo errato.

Spero che ora ci sia stato un chiarimento comune!

ciao,
Michele

Il giorno 4 dicembre 2014 15:08, Leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:

> causa,

> va,

> si mi spiace di aver confuso i vostri nomi.

> secondo me la differenza sta nel fatto che ninux vuole costruire una
> rete comunitaria, e Neco vuole portare Internet dove non c'e'. Peraltro
> non vedo neanche conflitti tra le due cose.

> certo, cosi' come potrebbero partecipare quelli di gallianetwork, quelli
> di Senza fili.. ecc. saranno approcci diversi di fare cose simili.
>
> ciao,
> leonardo.
>
> --
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.