[Ninux-Wireless] NanoBeam, le nuove NanoStation?

Blallo problemi.ma a anche.no
Mar 9 Dic 2014 22:58:33 CET

Il 24/11/14 19:40, Ilario Gelmetti ha scritto:
> Ciao gente!
> Qualcuno ha mai usato le NanoBeam? [1,1a]
Si, il link [*] che ho con Falco15 usa due NanoBeamM5 300.
> Solo hanno una porta ethernet invece delle due della NanoStation (ma chi
> l'ha mai usata la seconda? Solo quando si brucia la prima).
Sul mio tetto ho una NanoStatioM5 e la NanoBeam, ma
da casa mia sale un solo cavo :P
La NanoBeam รจ alimentata e connessa in cascata
grazie alla seconda porta della NanoStation.
> le NanoBeam 16dbi rendono di fatto obsolete le NanoStation M5?
Boh, a occhio sono due oggetti diversi.
> Ciao,
> Ilarioz

Ciao