[Ninux-Wireless] NanoBeam, le nuove NanoStation?

Mer 10 Dic 2014 06:48:15 CET

Piccolo occhiello @Biallo
Biallo occhio al poe passthrouth perchè a Roma, ad esempio, 2 nanostation in cascata tempo massimo 2 anni e poi sono andate !
Il problema risiede nel circuito tra la porta 0 e la porta 1 che è troppo piccolo per alimentare un secondo device.
Meglio portare su un altro cavo poe se non puoi mettere la 220V sul tetto.

@thread : una nanobeam m5-300 "ad occhio" sembra uguale ad una nanostation m5, ma solo se si paragonano i dbi puri caratteristica tecnica delle due antenne.
Peccato che poi andando ad analizzare meglio le caratteristi delle due antenne le differenze sono sostanziali.
Le nanobeam sono antenne direttive quindi quando ci fai dei links li fai "più puliti" rispetto allo stesso link ma fatto con nanostation, ed in più sono anche più carrozzate come hardware.
Ecco tutto.

Federico.