[Ninux-Wireless] NanoBeam, le nuove NanoStation?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 15:16:16 CET

Il giorno 11 dicembre 2014 15:10, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> FIY, entro i 15km vanno benissimo anche le 300.

per 15 euro di differenza, preferiamo avere la porta gigabit ethernet...e
3-4db di segnale in più che non basta mai (soprattutto se linkati ad un
pannello 90° in montagna)!

> soprattutto: qualcuno sa se sono "retro-compatibili" con, ad esempio, un
> rocket m5 e se le nanobeam hanno già la funzione PtMP?
> >

> Loro dicono questo ufficialmente, che il deploy della serie AC consiste di
> tre fasi:
>
> 1) Lancio: PtP-only.
> 2) Tra poco: PtMP
> 3) Prima o poi (ma sulla TODO list): Retrocompatibilità con AirMax N.
>
> "poco", "retrocompatibilità", "poi", sono termini potenzialmente
> assoggettati alle ridefinizioni volanti della Ubiquiti :)

immaginavo! era la risposta che volevo. meglio partire con prodotti
funzionanti...poi se avanzerà qualche euro, faremo delle prove!

> Stefanauss.

ciao Stefanauss, grazie!
S.