[Ninux-Wireless] Ciao a tutti

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 11:25:38 CEST

ok grazie, rimango in attesa dell'ip, per quanto riguarda l'alice gate (il
mio è agpf per gli amici) ho trovato questa guida, quasi quasi ci provo...
con un paio di euri di investimento se ci riesco mi ritroverei 2 router con
openwrt (tra l'altro con usb e 2 porte rj11 per voip), la guida che ho
trovato è questa:
http://latanadelgurzo.blogspot.it/2012/11/installare-openwrt-su-agpf-da-windows-xp.html
, qualcuno sa se funziona o anche qui ci sono bug sulla gestione VLAN
trunk/tagged???