[Ninux-Wireless] E se domani Ubiquiti rendesse i brevetti di AirFiber Open Source?

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 16 Giu 2014 11:11:27 CEST

> Come minimo il ragazzo merita rispetto, io lo ammiro per l'impegno che
> sta mettendo nel suo progetto e vorrei che ci fossero più persone come
> lui in giro.
>
> Invito tutti a seguire quel progetto e a contribuire come possono (idee,
> donazioni, testing). Se volete quando Luka sarà pronto potremo fare una
> colletta per stampare delle coppie da testare sulla nostra rete. Io ci
> sarò. Mi ha detto che al momento per costruire una coppia di device
> servono circa 600€ ma il prossimo prototipo (generazione 5) dovrebbe
> [...]

Al momento il buon Mustafà non ha rilasciato nulla in merito al suo
progetto ... ha fatto delle belle pubblicazioni e dimostrazioni ma nulla
che permetta di replicarlo.
L'unica campagna di crowdfunding che c'era era quella di supporto alle
spese di viaggio per portare il progetto ad una conferenza....
Attendo con ansia il rilascio dei file di progetto per magari replicarlo
qui a Roma (magari nel futuro lab al fusolab) e cominciare a fare test e
contribuire al progetto con lo sviluppo comunitario.
My 2 cent.

Saluti