[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

LuX lux a ninux.org
Dom 22 Giu 2014 12:22:04 CEST

Il giorno 22/giu/2014, alle ore 11:21, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> D'altronde praticamente ogni tp-link ha questo bug. Se non erro solo il
> 1043ND v1.x non ce l'ha. Ma ormai è un modello superato, non conviene più puntarci.

Concordo con Stefanauss che la configurazione con routing a terra è la scelta più lungimirante.

Ieri ho completato la migrazione del mio nodo, avendo già un TP-Link 1043 me lo sono configurato su quello.

Per me è presto per arrivare a conclusioni, (per il momento si comporta bene), quali controindicazioni ci sono?

La cosa divertente del routing-a-terra è che qualunque successiva modifica hardware è oltremodo COMODA ;)

Stavo giusto pensando al device alternativo da configurare come backup nel caso il 1043 tiri le cuoia :)

--
LuX