[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 08:53:30 CET

Il 16 marzo 2014 15:27, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:
> Il principio e' questo : dove non riesco ad installare nodi sui tetti
> propongo un tp-link da tenere in casa ed utilizzarlo per il wireless
> domestico : la banda non utilizzata dalla connessione ad Internet la impiego
> per creare piccole reti ad-hoc e allo stesso tempo provare con essi ad
> interconnettere i nodi a 5 Ghz che non riescono a vedersi tra di loro.

Mi interessa ...
Quindi io in casa ho gia' un modem/router, compero un TP-LINK e lo
collego tramite cavo ad una porta del mio modem/router. Giusto?
E' come fosse un Fonero qualsiasi che condivide la connessione,
giusto? Potrebbe anche non interessarmi ;-)
Se anche il mio vicino di casa fa lo stesso, cosa succede? Che vantaggio ho?

Ciao.
luca