[Ninux-Wireless] routing a terra howto

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 13:07:31 CET

Il giorno 17 marzo 2014 12:19, Luca Postregna <luca.postregna a gmail.com> ha
scritto:

> Sembra funzionare tutto abbastanza bene ora, ho avuto solo qualche piccolo
> problema quando ho provato a creare una vlan 100 su openwrt, con tag
> piuttosto elevato, nonostante abbia abilitato option enable_vlan4k non ne
> sapeva di voler funzionare.

Potrei sbagliarmi ma non credo che OpenWRT sui tp-link 740/840 e soci non
supporti più di 16 VLAN. Ripeto potrei sbagliarmi ma forse le due cose sono
connesse.