[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Lun 5 Maggio 2014 07:44:45 CEST

Ciao
Sul sito www.ninux.org e' illustrato molto chiaramente quali sono i
principi base.
Prendete spunto da li senza deragliare.
Se restate sul binario comune non dovrete scrivere poesie o tirare fuori il
coniglio dal cappello per attirare l'interesse delle persone a Siracusa.
La rete si fa piano piano la community pure.
A Roma per esempio in 13 anni 10 di questi sono passati in chiacchere e
fuffa ma che sono stati parzialmente utili per incubare il progetto. Da 3
anni abbondanti esiste ed e' venuta su la vera e priopia rete.
Non abbiate fretta!
Il discorso economico e' sempre un incognita.
Ci sta il nodo da 150 euro e ci sta il supernodo da 1000 euro e' tutta una
variante.